Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio Caratteristiche Piano I … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio Caratteristiche Piano InduzioneRoxon@Roxon 2 Messaggi #1 · 26 Ottobre 2022, 23:50
Dovrei acquistare un piano ad induzione da installare nella cucina
Essendo totalmente privo di conoscenze su questo elettrodomestico, In particolare su quanto segue: – quali marche preferire per avere una maggiore qualità ed affidabilità in generale – quale potenza devo scegliere per un uso normale
– quali caratteristiche è meglio avere (le classiche zone circolari o – altri consigli Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 robydia@robydia 102 Messaggi #2 · 27 Ottobre 2022, 17:11
Ciao Roxon, aspettando i più competenti in materia, ti dico che qui sul sito, se sbirci un po’, trovi tutte le risposte sia nei topic aperti degli utenti e sia nelle Guide scritte dagli amministratori. Guide per l’allacciamento dei fili, installazione, differenze tra piastre circolari ,bridge ecc, pentolame…Mi è parso di capire che Electrolux, Aeg, Bosch siano da preferire, ma, siamo nel 2022, magari qualcosa è cambiato anche nelle altre marche. Conta che il tuo prezzo è già medio alto, quindi la qualità dovrebbe esserci anche in marche diverse. ( ma non è detto.) io mi sono fidato di Electrolux, 400€ qualche anno fà . Semplice e ben ottimizzato. 4 piastre circolari, 14 livelli potenza, 7,5kw,limitatore di potenza, comandi separati per ogni piastra, bip sonoro e spegnimento automatico per versamento di liquidi sul PC, blocco bambini. A me bastava tutto questo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Roxon@Roxon 2 Messaggi #3 · 28 Ottobre 2022, 00:29
Grazie dei consigli. Leggendo un po, mi pare di capire che dei buoni marchi per l’induzione sono Electrolux, AEG, Bosch, Neff, Siemens e Samsung. Whirlpool da evitare.
Cosa ne pensate? Concordate? Se si uno vale l’altro come qualità nella stessa categoria di prezzo? Inoltre, nella scelta del modello, è meglio preferire il tradizionale con le aree circolare, bridge, flex o misto? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio Caratteristiche Piano Induzione#1 · 26 Ottobre 2022, 23:50 #2 · 27 Ottobre 2022, 17:11 #3 · 28 Ottobre 2022, 00:29 |