Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio acquisto piano a induzi … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio acquisto piano a induzioneOlga@Olga 1 Messaggio #1 · 30 Maggio 2020, 09:48
Buongiorno, Vi ringrazio per avermi accettato nel forum. Vi scrivo perché il vetro del mio piano a induzione folklig di Ikea, che ho da 7 anni e che funzionava benssimo, si è rotto a causa di una bottiglia che è caduta proprio nello spigolo. Ho provato a contattare Ikea per la riparazione ma non riesco a parlarci e poi credo sia più conveniente comprarne uno nuovo. Questo era perfetto per nostre esigenze, siamo in due. Sul forum ho letto che i piani a induzione electrolux e bosh sono buoni. In questo momento ho trovato una offerta per un candy v01kcmci642tt a 190 euro. Me lo consigliate? Oppure aspetto un electrolux o bosh? Tanto non ho fretta, il mio funziona ancora. A me interessa che abbia il timer, almeno un booster, il display deve indicare i vari livelli di potenza in uso, e che abbia l’autospegnimento di sicurezza. Se avesse anche una piastra un po’ più grande della 21 del folfklig sarebbe il massimo. Vi ringrazio tantissimo per l’aiuto. Vi auguro una buona giornata! 💗
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 4 Giugno 2020, 13:58
Ciao, con la sigla v01kcmci642tt non trovo niente. E’ giusta? I Candy hanno un’elettronica non all’altezza di quella delle grandi marche, ma 190€ è un prezzo ai limiti del possibile. Probabilmente avrà comandi molto scomodi, solo 9 livelli di cottura, ecc. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio acquisto piano a induzione#1 · 30 Maggio 2020, 09:48 #2 · 4 Giugno 2020, 13:58 |