Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio acquisto PCI Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio acquisto PCIlackyluciano@lackyluciano 3 Messaggi #1 · 3 Novembre 2019, 09:51
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio per l’acquisto di un piano cottura da 80, il mio budget è di 500€. Guardando in giro ho visto questi 2 modelli :
Whirlpool ACM 938/BA
Electrolux CIT 81443.
Ho letto in qualche vecchio post che i Whirlpool danno molti problemi ma volevo capire se riguardavano solo i vecchi modelli .
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 5 Novembre 2019, 09:39
In merito alla qualità dei prodotti non saprei dirti se i nuovi modelli soffrano delle medesime problematiche, tuttavia tra i due modelli è decisamente migliore l’Electrolux CIT 81443, in quanto ha un pannello comendi nettamente superiore di tipo touch slider separato per ogni zona di cottura e inoltre ha 14 livelli di potenza contro 9 livelli del Whirlpool. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 lackyluciano@lackyluciano 3 Messaggi #3 · 5 Novembre 2019, 12:33
Grazie per la risposta, girando su Internet ho visto anche questo modello Electrolux: EIV 83443È superiore o uguale al CIT 81443?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 5 Novembre 2019, 12:40
E’ migliore, in quanto ha una zona ponte per utilizzare teglie rettangolari o casseruole ovali. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 lackyluciano@lackyluciano 3 Messaggi #5 · 5 Novembre 2019, 12:53
Ne approfitto della tua disponibilità per capire se conosci le differenze tra i modelli Electrolux CIT ,LIT e EIV . Infatti ho visto che sul mercato ci sono modelli che hanno lo stesso numero ma prefisso diverso come appunto si trovano CIT81443, LIT81443 ed EIV81443
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #6 · 5 Novembre 2019, 12:56
La domanda è stata già posta nel forum, attenzione al regolamento.
Tramite la funzione “cerca”, inserendo “Lit”, puoi trovare la seguente discussione.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!