Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsiglio acquisto – Dubbi Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio acquisto – DubbiVal@Val 1 Messaggio #1 · 27 Giugno 2017, 18:55
Ciao a tutti! Ovviamente sono nuova da queste parti.
Vi leggo da mesi nella speranza di prendere una decisione sull’acquisto da effettuare.. lasciando indietro il gas!
Il tempo passa e i miei dubbi rimangono.
Chiedo finalmente il Vostro gentilissimo aiuto, avendo (forse) ristretto la scelta a 2 modelli diversi, che credo adatti per chi si avvicina per la prima volta.
Ditemi Voi, se potete.
Sarei indecisa tra
– Bosch PVS645FB1E – Euro 394 (con possibilità di installazione a 40 euro)
– ELECTROLUX EHI6540F8K – Euro 412 (Tra l’altro electrolux ha attive due promozioni, con le quali ti regalano un set di pentole e l’installazione gratuita)
Inizialmente avevo addirittura valutato quelli ikea, ma mi hanno detto che comunque vengono venduti senza il cavo e dunque dovrei contattare di mio un elettricista e (strano a dirsi) la cosa diventa complicata
Avete consigli? opinioni?
Pensate sia meglio indirizzarmi verso qualcosa di diverso?
Grazie al contributo di tutti, ho sempre letto consigli davvero preziosi!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 28 Giugno 2017, 12:46
Con Bosch hai il vantaggio (seppur limitato) di avere 17 livelli di potenza mentre con Electrolux hai il vangaggio (seppur limitato) di avere il pannello comandi separato per ogni zona. Sono eccellenti prodotti entrambi, quindi devi valutare quale pannello comandi preferisci. Vista la promozione, se il set di pentole è di buona fattura ed inoltre l’installazione è gratis, andrei su Electrolux. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Fabrizio@Fabrizio 16 Messaggi #3 · 4 Luglio 2017, 16:17
ciao ciao leggo il post e non so darti consigli perche sono nuovo ma interessa anche a me….
Dove ti fanno la promozione del piano electrolux con le pentole?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consiglio acquisto – Dubbi#1 · 27 Giugno 2017, 18:55 #2 · 28 Giugno 2017, 12:46 #3 · 4 Luglio 2017, 16:17 |