Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsigli venditori online Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consigli venditori onlineEuxxen@Euxxen 3 Messaggi #1 · 11 Gennaio 2020, 09:05
Buongiorno. Sto pensando di passare ad un pci. Il mio attuale pcg è di 73cm con il classico foro di 58×49. Mia moglie non vorrebbe superare i 75cm. Avendo un budget di 700 euro e desiderando una zona flex, cosa mi consigliate di prendere e, soprattutto, dove (online i prezzi ho notato che sono migliori).
Avevo intenzione di passare a 4.5Kw.
Grazie per le dritte che vorrete darmi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Euxxen@Euxxen 3 Messaggi Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 14 Gennaio 2020, 12:35
Sebbene il post sia stato approvato, è in violazione con il punto n.2 del regolamento del forum.
Come ripetuto da anni, è fondamentale indicare una lista di PCI su cui si è indecisi, dopo aver consultato caratteristiche/manuali online di prodotti.
Detto questo, non vorrei sembrare scortese, ma vorrei ricordare che tutti noi siamo delle semplici persone appassionate di tecnologia che quotidianamente lavorano per almeno 8 ore al giorno, e non sempre si ha il tempo, la forza e talvolta la voglia di rispondere nel forum a titolo completamente gratuito.
Chiedo scusa per l’off-topic, ma ritengo giusto ricordare di tanto in tanto a tutta comunità le regole basilari del rispesto tra utenti.
Di seguito un esempio concreto di come non comportarsi nel forum:
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Euxxen@Euxxen 3 Messaggi #4 · 14 Gennaio 2020, 13:27
Chiedo scusa, non avevo letto le regole ma la verità è che non c’è un modello preciso al quale siamo orientati. Diversi commessi delle varie catene ci hanno sconsigliato dicendoci del contatore, delle pentole da cambiare… un pò strano per una persona che “deve” vendere qualcosa. Come evidenziato nel post precedente non vorremmo un pci che superi i 75cm e, considerando che vorremmo comunque aumentare la potenza a 4.5Kw, questi mi sembrano quelli che possano fare ad l caso nostro:
SMEG SI1M7743B
WHIRLPOOL ACM 938/BA
WHIRLPOOL ACM 814/BA/WH
SIEMENS ED775FSC5E
SMEG SI4742D
ELECTROLUX EIV65343
Grazie in anticipo per le dritte che vorrete darmi
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |