Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsigli su PCI Candy CFI 82 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consigli su PCI Candy CFI 82Pentolino@Pentolino 1 Messaggio #1 · 29 Luglio 2018, 08:13
Ciao a tutti, stiamo valutando l’acquisto di un PCI da 75-80 cm.
Non avendo nessuna esperienza sui PCI, siamo dubbiosi se fare questo salto tecnologico o meno.
Mia moglie quando cucina è solita fare più preparazioni alla volta e teme di non poter usare forno + bimby + un paio di “fuochi” contemporaneamente e penderebbe per un piano a gas, anche perché avendo un riscaldamento classico a termosifoni, la bolletta del gas non sparirebbe.
Io invece alzerei il contatore a 4,5 KW + PCI, ma non ho la certezza che tenendo tutto accesso, non salti il contatore.
Ieri abbaimo fatto un giro al factory outlet della Candy ed abbaimo visito il modello Cfi82, riporto le caratteristiche prese dal catalogo:
PIANO A INDUZIONE
– Comandi elettronici touch iconic slider
– 1 FLEXI ZONE 405x236mm (4Kw)
– 1 zona diametro 280mm (4kW)
– 1 zona diametro 140mm (1,8 kW)
– Sicurezza bambini
– 15 Livelli di potenza
– Booster su ogni zona
– Potenza massima assorbita: 7,2 kW
– Power management a 3 kW e 7,2 kW
– Funzione FLEXI ZONE
– Mantenimento calore
Sulla carta sembra buono ma gradirei i vostri pareri su questo prodotto.
Lo consigliate o dovrei optare per qualcosa di simile di altre marche?
Grazie in anticipo e buona giornata
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 1 Agosto 2018, 16:21
Sulla carta sembra buono, ma non so che elettronica ci sia dentro. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consigli su PCI Candy CFI 82#1 · 29 Luglio 2018, 08:13 #2 · 1 Agosto 2018, 16:21 |