Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaConsigli per Piano Cottura Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Consigli per Piano CotturaCastiel91@Castiel91 2 Messaggi #1 · 14 Giugno 2018, 13:29
Buongiorno, dovrei acquistare per la prima volta un piano cottura ad induzione, ma non ho dimestichezza con questa tecnologia e non conosco le minime accortezze che diversificano un modello rispetto all’altro. Aveste qualche PI da consigliarmi come miglior qualità /prezzo? Cercavo un PI da 80 cm. Oppure Tenete conto che vorrei mettere il contatore al massimo a 4,5 KW… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 14 Giugno 2018, 18:22
Sono tutti eccelenti piani cottura, la scelta va fatta principalmente in base alle tue preferenze su pannello comandi.
Se desidere avere una zona di cottura molto grande, il migliore è il Bosch, dato che ha una zona di cottura più grande degli altri (zona da 28 cm di diametro).
Se ti piace avere un pannello con comandi separati per ogni zona di cottura, allora l’electrolux è il piano che fa per te.
Neff è l’unico ad avere la zona flessibile (gli altri hanno zona ponte).
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Castiel91@Castiel91 2 Messaggi #3 · 15 Giugno 2018, 00:14
Ma come performance sono tutti allo stesso livello? Cosa intendi con comandi separati per ogni zona di cottura? i 4 fuochi non posso comandarli singolarmente? Come funzionerebbe? Ah un’ultima cosa, ma non esistono dei modelli che hanno una buona prestazione con una (Relativamente) bassa potenza di KW? Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 17 Giugno 2018, 22:57
Come
prestazioni sono identici e anche come efficienza energetica. Le zone flexy sono leggermente meno efficienti, ma non ha importanza sui costi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |