Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaconsigli per gli acquisti Please Accesso or Registrati to create posts and topics. consigli per gli acquistionevision@onevision 2 Messaggi #1 · 2 Maggio 2017, 22:12
ciao a tutti innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, molto ricco di informazioni e spunti
dopo aver letto tanto sono finalmente alla scelta del mio pci…. i dubbi sono su:
bosch pue611bf1j
electrolux ehh6540i8k
li trovo entrambi online intorno ai 300 euro, a favore dell’electrolux vi è sicuramente un pannello comandi di più facile utilizzo, ma il bosch mi sembra un modello più recente
voi cosa mi consigliate? il mio budget è quello di 300 euro e la principale esigenza è quella di avere un limitatore a partire da 1 o 1,5 kw e minimo 14 livelli
grazie mille!!!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi onevision@onevision 2 Messaggi Marco@Marco 394 Messaggi #4 · 3 Maggio 2017, 08:30
[QUOTE=onevision]ciao a tutti innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, molto ricco di informazioni e spunti
dopo aver letto tanto sono finalmente alla scelta del mio pci…. i dubbi sono su:
bosch pue611bf1j
electrolux ehh6540i8k
li trovo entrambi online intorno ai 300 euro, a favore dell’electrolux vi è sicuramente un pannello comandi di più facile utilizzo, ma il bosch mi sembra un modello più recente
voi cosa mi consigliate? il mio budget è quello di 300 euro e la principale esigenza è quella di avere un limitatore a partire da 1 o 1,5 kw e minimo 14 livelli
grazie mille!!!
[/QUOTE] Concordo con Tyco, i comandi del Bosch in questione sono veramente pessimi, meglio l’Electrolux. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |