Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaCon PCI spento mi consuma corrent … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Con PCI spento mi consuma correntemattioli72@mattioli72 2 Messaggi #1 · 21 Novembre 2017, 22:33
Salve a tutti. Innanzitutto complimenti Ringrazio fin da subito se
Ho un PCI Whirlpool ACM Alla stessa linea è anche Ho notato tramite un Facendo i seguenti calcoli 0,177×24= 4,248 KW 4,248×30= 127,44 KW La mia domanda è questa: é normale tutto questo Io credo proprio di no! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 22 Novembre 2017, 08:08
Benvenuto nel forum di PCI Review. Il consumo rilevato è decisamente troppo alto, normalmente non dovrebbe essere superiore a 5 watt A questo indirizzo trovi una discussione a riguardo: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/pci-siemens-domino_topic618_post4595.html?KW=standby#4595 Il mio PCI Bosch ha un consumo in standby di 3 watt, anche se a cottura terminata attraverso magnetotermico lo spengo sempre. Presumo possa esserci una dispersione di corrente, la quale potrebbe rilevarsi anche pericolora.. Comunque lascio la parola al nostro Guru del forum, ovvero “Tyco”, il quale non appen vedrà la discussione interverrà senz’altro. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mattioli72@mattioli72 2 Messaggi #3 · 22 Novembre 2017, 10:18
Luca72 grazie per la tua risposta, infatti mi sembra assurdo tutto questo consumo in standby. Anch’io appena finito di utilizzare il piano per sicurezza lo spengo dal magnetotermico.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 23 Novembre 2017, 22:15
Si
tratta di un’errore di misura. Quel misuratore funziona col principio delle pinze amperometriche, che non sono adatte a misurare correnti basse. Di solito danno valori inesistenti. Ma almeno quando accendi una piastra al massimo, la lettura coincide più o meno con la potenza della piastra? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |