Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaCon o senza cornice? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Con o senza cornice?Augusta@Augusta 1 Messaggio #1 · 26 Aprile 2020, 18:04
Buongiorno è il mio primo post, complimenti per il forum! 🙂 Sto per acquistare il mio primo piano cottura a induzione e cercavo un modello bianco da 60 cm con cornice, ma non ne ho trovati.
Senza cornice avrei invece visto che ci sono due modelli bianchi Electrolux.
A questo punto mi domando: quanto è il rischio di rottura/danneggiamento del bordo nei piani senza cornice, visto che la maggioranza dei modelli in commercio è così?
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con il propio piano senza cornice? Cosa mi consigliereste?
Molte grazie a chi mi vorrà rispondere
Augusta
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 27 Aprile 2020, 16:06
Una mosca bianca in una mosca bianca. Non mi ricordo di avere mai Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Con o senza cornice?#1 · 26 Aprile 2020, 18:04 #2 · 27 Aprile 2020, 16:06 |