Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticacombinazione induzione+gas 60 cm+ … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. combinazione induzione+gas 60 cm+30 cm stessa marccianfl one@cianfl one 1 Messaggio #1 · 7 Maggio 2015, 00:21
Buonasera a tutti e complimenti. Mi rivolgo a voi per un consiglio; sto per finire casa; devo acquistare un piano ad induzione ma la mia dolce metà non vuole rinunciare neanche al gas…abbiamo deciso di fare quindi questa combinata: induzione da 60cm e leggermente distaccato su un piano lapitec metteremo un piano a gas da 30 cm…
e’ da un pò di giorni che cerco…vorrei sapere cosa ne pensate dell’electrulux rex kti6500e in combinata con EGC3322NOK mi costa un totale di 730 euro circa con spedizione….con circa 300 euro in piu posso prendere bosch ( PIN651F17E + PRB326B70E) oppure siemens ( EH651FT17E + ER326BB70E)….sò che bosch e siemens sono un gradino avanti, ma la mia domanda è: conviene risparmiare in questo caso prendendo una combinazione rex o è pur sempre meglio spendere 300 euro in piu e prendere bosch o siemens? se si quali dei due?
altra cosa se avete altre opzioni da offrirmi oltre a questi citati da me ve ne sarei grato..il budget è piu o meno questo)
grazie in anticipo…
Luca722015-05-07 07:53:51 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 7 Maggio 2015, 09:14
Soluzione interessante, ma vedrai che probabilmente vi vorrete sbarazzare presto dei 2 fornelli a gas. Ma poco male in questo caso, dato che vi rimane un buon piano da 60. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 7 Maggio 2015, 09:17
Benvenuto nel forum. Sinceramente non saprei darti un consiglio obiettivo, Se intendi utilizzare recipienti inferiori ai 12,5 cm o desideri il massimo della flessibilità , unita a 17 livelli di potenza, allora ti consiglio sicuramente il PIN651F17E, in quanto è l’unico dotato di FlexInduction, mentre gli altri due dispongono di funzione Bridge (ponte). Se intendi risparmiare sull’acquisto e non ti interessano le funzioni indicate sopra, allora devi valutare se preferisci avere comandi separati touch slider, quindi Rex o un unico comando Touchslider (Siemens). Il prezzo tra Rex e Siemens è analogo. Rex ha 14 livelli di potenza, mentre Siemens 17, ma la differenza non è così importante, come lo è tra 9 livelli e 17. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. combinazione induzione+gas 60 cm+30 cm stessa marc#1 · 7 Maggio 2015, 00:21 #2 · 7 Maggio 2015, 09:14 #3 · 7 Maggio 2015, 09:17 |