Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaClack clack… Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Clack clack…Alfainduzione@alfainduzione 55 Messaggi #1 · 24 Giugno 2016, 14:10
Alcune volte il mio PI dopo aver tolto la pentola fa clack clack… iI genere il calore è impostato su 9 e il tempo di cottura è stato rapido (ad es. l’acqua per farsi un Te…). Non si spegne come dovrebbe dopo 20 secondi ma fa sempre clack clack. Non saprei dire per quanto va avanti perchè dopo 2 o 3 di questi clack clack mi innervosisco e lo porto a 0 e allora si spegne. Sapete dirmi qualcosa? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 24 Giugno 2016, 16:10
Ciao, ho visto che
avevi aperto questa discussione tempo fa per lo stesso difetto: Potevi anche
ripostare lì, ma non importa. Non avevi chiamato poi l’assistenza? Se è in garanzia è meglio non aspettare. Quando togli una
pentola il riconoscimento se ne deve accorgere subito e segnalare la “F” di mancanza pentola, disattivando la piastra. Poi dopo tot secondi la spegne del tutto. Se quando togli
la pentola, la piastra va avanti come se ci fosse ancora, il problema è nel riconoscimento. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Alfainduzione@alfainduzione 55 Messaggi #3 · 24 Giugno 2016, 17:46
Non si tratta dello stesso difetto. Questa volta io non ho detto che non si spegne ho detto che fa clack clack. Poi se lo metto a zero si spegne. Entrando nel merito capisco possa essere un problema di riconoscimento. Forse per via di diametri al limite. Farò delle prove. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 25 Giugno 2016, 16:45
Non avevo
riletto tutta l’altra discussione e a prima vista mi sembrava la stessa cosa. I problemi
del riconoscimento legati al diametro o al materiale sono quando la piastra non si attiva quando ci metti sopra una pentola, non se non si accorge quando togli la pentola. E’ un problema interno. Dall’esterno non si può fare niente. E’ ancora in garanzia? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Alfainduzione@alfainduzione 55 Messaggi #5 · 27 Giugno 2016, 10:02
L’ordine è del 03 Agosto 2014, quindi se la garanzia è normale di due anni dovrebbe esserlo. Chiamo il servizio di assistenza. Finora non mi ero preoccupato perchè lo fa solo con un pentolino, ma non sono sicuro… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #6 · 27 Giugno 2016, 11:27
Sì, fai dare Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |