Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaChi conosce i PCI della Kitchenai … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Chi conosce i PCI della Kitchenaid?bluehat07@bluehat07 3 Messaggi #1 · 24 Settembre 2015, 08:51
Buondì a tutti, chi conosce questi piani? Vorrei acquistare i lmodello KHIS7004 del 2012 (credo), è un modello da 70cm, non ho trovato alcuna info a riguardo… ma per caso sapete da chi sono prodotti?
Grazie mille per l’aiuto!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 24 Settembre 2015, 22:56
Sinceramente non li conoscevo neanche io, ho dato un occhio in rete, si trova qualche informazione e anche il prezzo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 bluehat07@bluehat07 3 Messaggi #3 · 25 Settembre 2015, 08:24
La mia scelta era ricaduta su quello perchè a me serve un PCI da 70cm… non ne ho trovati altri, mi sarebbe piaciuto o della bosch o samsung, ma non mi pare che abbiano questa misura 🙁 tu sai per caso dove potrei trovarne uno di queste misure che non sia KA?:cry: Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi bluehat07@bluehat07 3 Messaggi #5 · 25 Settembre 2015, 15:43
grazie… ma io lo cercavo con almeno una flexzone… ripiegherò su quello da 60 cm… cosa mi consigli? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #6 · 25 Settembre 2015, 22:17
Il Neff T54T73N2 ha proprio una zona Flex (VERA) e due zone da 145 Cm e 210 Cm. Con la dimensione da 60Cm la scelta è molto più vasta e a buon mercato. E’ difficile dare un consiglio, dipende dalle tue esigenze (riconoscimento piccoli diamentri, zona flex, tipo di comandi ecc. ecc.) Sul forum trovi tutte le informazioni al riguardo per farti un’idea
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!