Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaCarta forno tra pentole e piano Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Carta forno tra pentole e pianocosmo2000@cosmo2000 7 Messaggi #1 · 15 Giugno 2016, 13:28
Buongiorno, Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 15 Giugno 2016, 18:40
E’ un’idea utile, ma come precauzione è un po’ eccessiva. Non l’ho mai Comunque la
carta da forno è molto sottile e non influenzerebbe il calore generato. Quando fai la pasta, la temperatura ù intorno ai 100° e va bene anche un pezzo di carta assorbente, anche se è già un po più spessa. Quando si frigge o si rosola, si superano i 200°, quindi la carta potrebbe cominciare a diventare scura. Da qualche
parte ho visto dei tappetini di gomma siliconica da mettere sotto le pentole, per impedire che scivolino di qua e là mentre mescoli. Quelli però sono abbastanza spessi e influirebbero di più, ma non li ho mai usati. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Carta forno tra pentole e piano#1 · 15 Giugno 2016, 13:28 #2 · 15 Giugno 2016, 18:40 |