Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneCandy ci640cba/1 CIRCUITO INTEGRA … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Candy ci640cba/1 CIRCUITO INTEGRATO 7 pinEnzo miles@Enzo miles 2 Messaggi #1 · 31 Ottobre 2021, 03:16
Salve, ho avuto un problema con la piastra ad induzione in oggetto. Durante l’utilizzo, un componente del circuito ha sparato, interrompendo ovviamente il funzionamento. Visto che non era più in garanzia, ho provveduto a smontarla e ho notato che un componente integrato era esploso. Essendosi distrutto, non riesco più a leggere il codice per poterlo reperire e sostituirlo.
Qualcuno sa cortesemente dirmi come fare? Allego immagini. Sullo stampato c’è scritto U1 ed è l’unico con 7 pin
Grazie in anticipo per l’aiuto.
(Discussione spostata in guasti)
Tyco2021-10-31 11:26:36 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 31 Ottobre 2021, 11:01
E’ l’IC dell’oscillatore dell’alimentatore. Se fai una ricerca con il codice della scheda TP-S2E-02S trovi varie foto. Sembra che sia esploso anche ad altri. Se frughi nelle pagine dovresti trovare facilmente la sigla dell’IC:
Se trovi un alimentatore Candy con un IC con la stessa piedinatura (un po’ atipica) dovrebbe essere lo stesso IC, specialmente se anche il trasformatore è uguale.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Enzo miles@Enzo miles 2 Messaggi #3 · 1 Novembre 2021, 01:22
La sigka è TNY180PN
Ti ringrazio, ho fatto come mi hai detto e cercando ho trovato su un forum polacco: Grazie ancora e buona giornata 😊
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Candy ci640cba/1 CIRCUITO INTEGRATO 7 pin#1 · 31 Ottobre 2021, 03:16 #2 · 31 Ottobre 2021, 11:01 #3 · 1 Novembre 2021, 01:22 |