Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticacaffettiera per piano a induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. caffettiera per piano a induzioneGuests@guests 750 Messaggi #1 · 10 Dicembre 2013, 16:48
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio ho appena acquistato e installato piano a induzione bosch pia611b68j sono ancora un po’ impacciata ad usarlo essendo la prima volta. Il mio problemuccio e’ questo mi hanno regalato la caffettiera bialetti, ma non va’ bene per il mio piano o meglio la caffettiera NON E’ PER L’INDUZIONE!!( anche se in negozio l’hanno venduta per tale). esistono caffettiere per induzione? so’ che sempre Bialetti ne ha fatta una,qualcuno di voi ha questa caffettiera? vorrei capire se effettivamente funziona. Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 10 Dicembre 2013, 17:25
Salve Roberta, può dirmi il nome esatto della caffettiera in suo possesso ?
Saluti
Cristiano Passeri
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Guests@guests 750 Messaggi #3 · 10 Dicembre 2013, 20:47
Ti ringrazio per essere stato cosi’ veloce nel rispondere. La caffettiera si chiama dama glamour, la persona che me l’ha regalata mi ha confermato che in negozio gli avevano detto che era adatta anche per il piano a induzione. Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #4 · 10 Dicembre 2013, 21:07
Salve Roberta, la caffettiera non è adatta ai piani cottura ad induzione, infatti nelle specifiche tecniche è espressamente indicato:
manico ergonomico, valvola di sicurezza, adatta a tutti i piani cottura tranne quelli a induzione, facile pulizia.
Per esserne certa, effettui “la prova calamita”.
Di seguito le riporto alcune indicazioni presenti nel nostro articolo sui Piani Cottura ad Induzione:
Come faccio a riconoscere il pentolame adatto al mio tipo di piano cottura ad induzione ?
Esistono principalmente quattro possibilità per capire se il pentolame che state acquistando sia adatto al vostro piano cottura:
La invito a riportare il prodotto al venditore, in quanto non conforme alla richieste.
Saluti
Cristiano Passeri
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Guests@guests 750 Messaggi Guests@guests 750 Messaggi #6 · 15 Gennaio 2014, 16:03
Potete anche provare la caffettiera Cafesì della Pensofal che funziona sicuro per l’induzione. Trovate le info su http://www.pensofal.com oppure la trovate in qualche negozio online tipo Amazon, Privalia ecc.ecc. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #7 · 15 Gennaio 2014, 17:14
Gentile Augusto,
sfortunatamente la ditta Pensofal ha tassativamente vietato al nostro portale (PCI Review) di effettuare recensione dei propri prodotti (tale veto ci è stato comunicato nel “lontano” novembre 2010), pertanto non sappiamo darle un parere circa la qualità del prodotto o se lo stesso sia effettivamente valido con i piani cottura ad induzione.
Cordiali Saluti
Cristiano Passeri
[QUOTE=Augusto]Potete anche provare la caffettiera Cafesì della Pensofal che funziona sicuro per l’induzione. Trovate le info su http://www.pensofal.com oppure la trovate in qualche negozio online tipo Amazon, Privalia ecc.ecc.[/QUOTE] Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. caffettiera per piano a induzione#1 · 10 Dicembre 2013, 16:48 #2 · 10 Dicembre 2013, 17:25 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 10 Dicembre 2013, 20:47 #4 · 10 Dicembre 2013, 21:07 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #5 · 17 Dicembre 2013, 14:46 #6 · 15 Gennaio 2014, 16:03 #7 · 15 Gennaio 2014, 17:14 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |