Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticacaffettiera 2 tazze Bialetti Fiam … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. caffettiera 2 tazze Bialetti Fiammetta induzione / Moka Inductionrobydia@robydia 102 Messaggi #1 · 13 Agosto 2024, 17:48
buonasera , siccome la macchina del caffè si è rotta , pensavo di tornare alla moka . Tempo fà , non riuscii a trovare una moka induzione 2 tazze , ora c’è la Bialetti. Qualcuno la usa ? Non saprei neanche a che potenza metterla, si conoscono i tempi medi per un caffè su induzione ? Sò che variano a seconda della caffettiera e del n di tazze , ma è per avere un idea dei minuti. Grazie. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Last edited on 18 Agosto 2024, 18:27 by robydia #2 · 18 Agosto 2024, 18:23
Buonasera , aggiungo al post, da me aperto in precedenza, un ‘ opinione con immagini della caffettiera ” Bialetti Moka Induction 2 tazze ” che ho comprato . Preciso che la utilizzo su un PCI Electrolux LIT60443C depotenziato, perchè ho lasciato a 3kw il contratto di energia elettrica. La caffettiera , ovviamente è in acciaio , è più 3 tazzine che non 2 , anche se il cestello sembra da 2. Ho seguito le indicazioni di Bialetti , per preparare la caffettiera. Su questo PCI , funziona bene ; con il livello potenza 10 , impiega circa 5 minuti a uscire completamente . Inizia verso i 3,50 circa , uscendo dolcemente fino al completamento, senza schizzi. Per me , promossa . Prezzo in negozio 45€ . PS: ero certo che sul mio PCI funzionasse , perchè ho un pentolino che uso regolarmente di uguale misura . La uso sulla zona piccola da 14/15cm . Spero possa servire a qualcun altro. Saluti . File caricati:Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #3 · 26 Agosto 2024, 07:17
Grazie mille per contributo, che risulterà sicuramente utilissimo ad altri utenti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.1 robydia ha reagito a questo messaggio. robydia Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. caffettiera 2 tazze Bialetti Fiammetta induzione / Moka Induction#1 · 13 Agosto 2024, 17:48 #2 · 18 Agosto 2024, 18:23 #3 · 26 Agosto 2024, 07:17 robydia ha reagito a questo messaggio. robydia Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |