Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneCaffè induzione aiutatemi.. Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Caffè induzione aiutatemi..simons9@simons9 2 Messaggi #1 · 3 Dicembre 2014, 10:17
Ciao a tutti questo è il mio primo post sul forum e vorrei sapere come vi esce il caffè su un piano ad induzione! Ho una caffettiera di Alessi e un piano ad induzione Siemens ma non ottengo un buon caffè, da cosa può dipendere?? Il caffè che utilizzo è sempre lo stesso.. Voi vi trovate bene? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 3 Dicembre 2014, 13:33
Il caffè fatto con l’induzione non cambia sapore, dipende quindi dalla caffettiera. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 simons9@simons9 2 Messaggi Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 3 Dicembre 2014, 14:04
Prova con livello 7 e poi fammi sapere. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #5 · 3 Dicembre 2014, 18:35
[QUOTE=simons9]Inizialmente a 4.. ultimamente a 5 o 6.. cosa ne pensa? à‰ per la caffettiera?[/QUOTE] Io imposto il valore 8, poi appena vedo/sento la prima goccia che esce, lo imposto a 6. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |