Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaBosch vs. Siemens Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch vs. Siemensstradivari13@stradivari13 2 Messaggi #1 · 6 Novembre 2017, 00:41
Ciao a tutti, sono contenta di avervi trovato! Non ho mai usato un piano induzione e dopo aver letto i vostri utili commenti, voglio scegliere fra questi due modelli (che su internet ho trovato con poca differenza di prezzo):
-Bosch PVS611FB1E
-Siemens ED651FSB1E
In base alla vostra esperienza, è più comodo il DirectSelect di Bosch o il touchSlider di Siemens?
Il profilo bisellato a U di Siemens lo rende meno fragile rispetto al piano Bosch? (quelli con bordo d’acciaio non mi piacciono esteticamente).
Bosch però ha il display consumo di energia, che non trovo nel modello di Siemens, è così?
C’è qualche altra differenza che devo valutare?
Vi ringrazio in anticipo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 6 Novembre 2017, 19:31
Come Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 stradivari13@stradivari13 2 Messaggi #3 · 7 Novembre 2017, 08:38
Grazie mille per la risposta! Allora opto per Bosch PVS611FB1E. p.s. Tutti i due piani sono senza bordo d’acciaio. Per “profilo bisellato a U” (così denominato su alcuni siti dei produttori) intendevo il profilo di vetro con i bordi a scivolo. A me piace di più esteticamente, ma visto che sul vostro sito il modello di Bosch è stato spesso suggerito, scelgo quest’ultimo.
Non vedo l’ora di fare questa nuova esperienza =)
Buona giornata
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch vs. Siemens#1 · 6 Novembre 2017, 00:41 #2 · 6 Novembre 2017, 19:31 #3 · 7 Novembre 2017, 08:38 |