Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaBosch vs Miele Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch vs Mieleoscargermania@oscargermania 1 Messaggio #1 · 24 Febbraio 2014, 11:40
Buongiorno,
complimenti vivissimi per la copiosa quantità d’informazioni e per l’alta qualità che ho riscontrato su questo sito. Difficilmente nei fora online si trovano tali livelli di precisione e dettaglio (soprattutto al soggetto di PCI), che per quanto mi riguarda, mia hanno consentito sia un’ottima comprensione della tecnologia dei PCI che la possibilità di visionare le proposte commerciali attualmente in circolazione. Sono interessato all acquisto in Germania (dove vivo attualmente) di un PCI Bosch PIV601N17E. Fino a pochi giorni fa, anche per limiti legati alla necessità di acquistare un PCI senza cornice per incasso a raso del piano cottura, mi fu consigliato il PCI Miele KM 6323 ma proprio non riesco a giustificare la differenza di circa €500 tra il PCI Bosch e quello Miele. Qualora ci fossero interessanti differenze tra i due modelli, vi sarei estremamente grato se fosse possibile condividerle su questo forum oltre che a qualsiasi benvenuta opinione in merito a questi due modelli. Grazie e cordialissimi saluti, Oscar Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 25 Febbraio 2014, 10:31
In molti nel forum si sono posti la stessa domanda.. Penso che il costo maggiore sia dovuto agli investimenti nella tecnologia Miele@home und Con@ctivity (La tecnologia Con@ctivity consente al piano cottura di comunicare con la cappa aspirante, regolandone il funzionamento, mentre con Miele@home gestisci i tuoi elettrodomestici a distanza). Per il resto sono PCI analoghi ai PCI Bosch o Siemens. Quindi se questa tecnologia non ti interessa, non c’è alcun motivo di spendere 500€ in più… Una curiosità se posso… Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch vs Miele#1 · 24 Febbraio 2014, 11:40 #2 · 25 Febbraio 2014, 10:31 |