Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaBosch vs Electrolux Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch vs ElectroluxFra_88@Fra_88 2 Messaggi #1 · 10 Marzo 2018, 09:46
Ciao a tutti, sono al primo acquisto e sono indecisa tra La cosa che mi lascia il dubbio oltre è la potenza massima: l’elctrolux arriva a 7200w mentre il bosch mi sembra di capire a 3000w nella piastra più grande. Non riesco a capire se il bosch è tipo “risparmio energetico” o mancata potenza e quindi perdita di tempo (cotture più lente). A casa ho 6kw ma comunque pensavo di mettere un blocco a 4kw per avere margine con gli altre cose che assorbono. Grazie a tutti! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Marzo 2018, 13:07
Ciao,
nel forum sie è parlato molto di entrambi i modelli. fai una ricerca con “pue611” e troverai tutti i motivi per cui lo so sconsiglia. 3000W sarà la potenza di
booster della piastra grossa, che nel PUE611 coincide con la potenza massima del piano. La piastra grossa dell’EHH6540 ha un booster più alto (3500 o 3700W), ma il booster è comunque meglio usarlo solo quando si ha molta fretta. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch vs Electrolux#1 · 10 Marzo 2018, 09:46 #2 · 11 Marzo 2018, 13:07 |