Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad Induzionebosch PXY675DE3E non si accende Please Accesso or Registrati to create posts and topics. bosch PXY675DE3E non si accendefilippop@filippop 2 Messaggi #1 · 9 Luglio 2019, 13:49
Buongiorno, da poco piu’ di due anni ho il piano in oggetto, tra i piu’ costosi della Bosch: qualche mese fa ha cominciato a non funzionare piu’ il sensore posto esattamente a meta’ della scala delle temperatura, quello che indica 5.5: potevo selezionare tutte le temperature da 1 a 9 tranne quella, appunto, 5.5.
Da ieri, invece, il piano non si accende, nel senso che premendo il tasto di accensione non si illumina nulla e il piano non funziona. Ho notato, pero’, che staccandolo dalla linea di alimentazione per 10 secondi, appena si ricollega la corrente tutti i comandi si illuminano come eseguisse il suo set up iniziale normalmente ma poi, comunque, rimane morto.
Puo’ essere un banale mal contatto di qualche collegamento interno? Non l’ho mai aperto e prima di farlo mi sarebbe utile qualche considerazione di un esperto.
Grazie
Filippo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 10 Luglio 2019, 16:13
Sembrerebbe un guasto sul pannello comandi, dato che il problema è Se fosse Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 filippop@filippop 2 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. bosch PXY675DE3E non si accende#1 · 9 Luglio 2019, 13:49 #2 · 10 Luglio 2019, 16:13 #3 · 11 Luglio 2019, 08:03 |