Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaBosch PXV875DC1E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch PXV875DC1EMaika@Maika 5 Messaggi #1 · 5 Dicembre 2019, 09:41
Buongiorno. Grazie a questo forum, credo di aver scelto il Bosh PXV875DC1E, visto che sconsigliate i piani tutti flexy. Questo piano ha tre piastre, una da 14,5, una da 18 e una da 24. Posso usare pentole più grandi e più piccole delle piastre, giusto? Userò Bialetti Moka induction da 3 tazze(diametro 98mm), pentole da 10 a 30 di diametro. Non mi è chiaro quali pentole usare nella zona flexy, però. O la si usa tutta accesa e, fin qui, è chiaro, o si può usare a due zone. Ma in queste due zone, che pentole posso usare? La moka? Grazie per la pazienza. Luca722019-12-05 12:45:43 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 5 Dicembre 2019, 12:48
Le informazioni richieste puoi trovarle nelle faq: https://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/guide-e-faq-domande-poste-frequentemente_forum71.html
Se dopo la consultazioni hai dei dubbi, restiamo a disposizione.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Maika@Maika 5 Messaggi #3 · 5 Dicembre 2019, 12:52
Le ho già lette, ma i dubbi permangono per il modello specifico. Nella zona flexy Ci sono 4 bobine ovali, ma come le sfrutto?Con due pentole a partire da 16 e la moka no?Mi potete cortesemente dire se questo piano va bene per le mie esigenze elencate?.Mi basta un si od un no…… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 5 Dicembre 2019, 13:09
Se il fondo della moka e buono (interamente adatto all’induzione e non a nido d’ape o similari), essendo di circa 10 cm, non avrai nessun problema con le zone flexy.
Ecco un video che mostra il funzionamento della zona flessibile
[TUBE]9Y2Sg8ALH2w[/TUBE]
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |