Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Le vostre cucine ad induzione (Foto)Bosch PIE645F17E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch PIE645F17ERobertaC@RobertaC 3 Messaggi #1 · 11 Gennaio 2015, 20:06
Buonasera, vi presento il mio pci Bosch PIE645F17E, acquistato on line questa estate dopo aver letto con molto interesse questo forum.
Finalmente da inizio anno mi sono trasferita nella mia nuova casa e ho iniziato a fare pratica con il pci.
Il piano è installato in una cucina moderna rovere grigio mod. DADA di Astra su un piano in aggregato di quarzo stardust (quindi colori scuri) e come schienale ho installato un vetro bianco, il bordino del pci stacca il nero del pci dal nero del top.
Per ora sono soddisfatta delle scelte fatte e soprattutto dalla scelta del pci Bosch.
ho stipulato un contratto da 4,5 kW e sono in attesa dell’attivazione di un impianto fotovoltaico da 2 kW.
Per ora sono sola e il piano viene usato prevalentemente per preparare i 3 pasti giornalieri.
A parte 2 piccole pentole non avevo pentole adatte all’induzione, pertanto ho acquistato:
Dai primi utilizzi posso considerarmi soddisfatta e non ho riscontrato problemi.
Ringrazio questo forum per le informazioni sull’induzione!!
Roberta
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 12 Gennaio 2015, 00:51
Salve RobertaC, quando mi hai fatto i complimenti per l’accostamente del pci con il top starlight dicevi seriamente…visto che lo hai replicato pari pari 😆 😀 Complimenti per l’acquisto (inutile dire che l’abbinamento mi piace moltissimo) 😀 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 RobertaC@RobertaC 3 Messaggi #3 · 12 Gennaio 2015, 08:41
ciao Marco, in effetti il top l’avevo già adocchiato e quando ho visto la tua foto, ogni remora sull’accostamento nero su nero è cessata! in effetti la tua recensione è stata utilissima per me!! 😉
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bosch PIE645F17E#1 · 11 Gennaio 2015, 20:06 #2 · 12 Gennaio 2015, 00:51 #3 · 12 Gennaio 2015, 08:41 |