Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaBora professional 2.0 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bora professional 2.0Ivano0288@Ivano0288 3 Messaggi #1 · 6 Gennaio 2020, 20:23
Ciao a tutti..devo scegliere entro 1 mese quale induzione e e aspirazione mettere nell isola della mia villetta che stanno finendo di costruire! La mia intenzione era di usare una cappa integrata ,o downdraft .
Sono più propenso per quella integrata perchè non mi piace l induzione lineare( più idonea alla cappa down )
Leggendo in questo forum, ci sono belle recensioni sull aspirazione Bora,
Stavo vedendo per cui il nuovo sistema bora professional 2.0 uscito da poco.
Il problema è che l induzione non mi convince,9 livelli di potenza mi sembra non si possa limitare in potenza.
Si potrebbe prendere solo la cappa aspirazione e metterci affianco due domini tipo neff ?
Leggevo che la cappa si interfaccia con il suo piano ad induzione che tramite un sensore rileva se accendersi e a quale potenza ..
Mi sembra che non abbiamo migliorato granché rispetto al precedente modello
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 8 Gennaio 2020, 08:21
Sulle cappe non sono ferrato, quindi evito di darti informazioni errate..
però sui PCI posso risponderti, tuttavia non compreso la tua domanda “Il problema è che l induzione non mi convince,9 livelli di potenza mi sembra non si possa limitare in potenza.”
Cosa non ti convince dell’induzione e perché diche che 9 livelli di potenza non si possa limitare ?
Premesso che come indicato nel forum, consigliamo l’acquisto di PCI con 17 o 14 livelli di potenza, i quali garantiscono il massimo della precisione in cottura, tuttavia ci sono anche piani a 9 livelli con limitatore di potenza.
Potresti indicare nello specifico marca e modello di piano
Luca722020-01-10 08:58:07 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Ivano0288@Ivano0288 3 Messaggi #3 · 9 Gennaio 2020, 12:27
Ciao Luca e grazie! Non mi convince l induzione del bora ,9 livelli non sono molti dato che leggendo nel forum, e come mi spiegavi anche te, 14 sarebbero molto più precisi . Il modello preciso è il bora professional 2.0 è un pacchetto con la cappa integrata in mezzo e due domini laterali a fianco con ognuno 2 zone cottura.
Chiedevo se si poteva scomporre il modello, da cui prenderei solo la cappa aspirazione ,mentre i domini a fianco , metterei gli asko hi 1355 g o i neff n53tD40N0
Purtroppo non ho rivenditori uffiviale nelle marche del marchio bora , per cuibse fosse dovrei prenderlo online
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 10 Gennaio 2020, 09:05
Tra i due modelli (premesso che non conoscevo il marchio Asko), sicuramente sceglierei Neff, dato che ha 17 livelli di potenza contro 12 dell’Asko (tra l’altro OnLine ho visto che Asko costa di più) Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Ivano0288@Ivano0288 3 Messaggi #5 · 10 Gennaio 2020, 12:05
Grazie,sai invece se posso prendere solo la parte della cappa aspirante bora? Non avendo un rivenditore in zona non so a chi chiedere.. Ti ringrazio
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!