Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneBistecchiera le creuset Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bistecchiera le creusetBear@Bear 33 Messaggi #1 · 13 Luglio 2017, 19:35
Dopo aver acquistato qualche pentola di fascia medio bassa ho voluto provare questa che nei vostri test sembra il top, costa sulle 100 euro però ho pensato: è un prodotto ottimo e ne vale la pena. Ieri sera l ho provata ma la mia esperienza non è stata affatto buona Morale della favola, a mio avviso 100 euro non celi vale proprio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 13 Luglio 2017, 20:00
Prova a contattare Le creuset, facendo presente la problematica che hai riscontrato e facci sapese cosa ti dicono. Hai aquistato OnLIne ? Altrimenti puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14gg dall’acquisto Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 13 Luglio 2017, 22:19
Per Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Bear@Bear 33 Messaggi #4 · 4 Agosto 2017, 18:43
Scandalosi!! Mi portano in giro un mese dicendo che hanno girato la richiesta all ufficio controllo qualità , e oggi mi scrivono che mi contatteranno dopo il 21 agosto al ritorno dalle ferie. Scandalosi!!! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #5 · 5 Agosto 2017, 12:14
Non credo che la bistecchiera sia difettosa. Quell’alone
bianco si forma soprattutto sui piani nuovi e anche con alcune pentole nuove, ma dovrebbe andare via facilmente con il prodotto per la pulizia intensiva della marca HG. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Bear@Bear 33 Messaggi #6 · 7 Agosto 2017, 19:02
Non è capitato solo a me Non penso sia una cosa normale, Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Bear@Bear 33 Messaggi #7 · 14 Settembre 2017, 08:29
Non mi hanno fatto sapere più nulla da inizio agosto. Ho riscritto qualche giorno fa e non si sono nemmeno degnati di rispondere. A questo punto dovrò contattare un’associazione di consumatori per far valere i miei diritti. Mai successa una cosa del genere in vita mia, nonostante acquisti regolarmente su internet ogni genere di cose. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #8 · 14 Settembre 2017, 10:18
Mi dispiace per l’accaduto.. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #9 · 14 Settembre 2017, 12:16
Macchie nere a ogni uso non ne dovrebbe fare. Se non se la riprendono, la puoi sempre rivendere a chi usa il gas. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Bear@Bear 33 Messaggi #10 · 28 Settembre 2017, 01:08
Il problema di queste bistecchiere è chiaro e facilmente intuibile. Usano smalti non idonei. E Con l alta temperatura le vernici si attaccano in modo quasi indelebile sul piano. L assistenza mi ha risposto finalmente in modo molto sintetico inviandomi un etichetta di reso UPS. Il corriere è passato il 18 e ad oggi 28 settembre non ho ricevuto nessun rimborso. La vicenda ha assunto chiaramente le caratteristiche di una palese presa in giro. Mi avevano detto che bisognava attendere il responso del fantomatico ufficio controllo qualità da luglio. Quando mi hanno creato l etichetta di ritorno ho dunque chiesto cosa avessero concluso, ma non c è stata alcuna risposta a tale domanda. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Bear@Bear 33 Messaggi #11 · 13 Ottobre 2017, 10:07
Dopo il ritiro del pacco non si sono fatti più vivi né mi hanno mandato rimborso. Penso che nel weekend scriverò a varie associazioni di consumatori denunciando l accaduto, sperando che diano risalto alla cosa per lo meno all interno delle loro associazioni. Per fare un paragone, l altra settimana ho scritto alla Samsung chiedendo info circa il fatto che il frigorifero no frost mi gelava la frutta.. Mi hanno messo immediatamente in contatto con un tecnico, questo mi chiama per fissare appuntamento e mi dice che per policy Samsung vuole che loro facciano sopralluogo il prima possibile. Amazon ti invia i prodotti sostitutivi prima che gli mandi indietro quelli difettosi.. Le creuset invece totale menefreghismo. Ora che si sono ripresi la bistecchiera si configura pure appropriazione indebita visto che non mi hanno mandato nessun rimborso. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #12 · 13 Ottobre 2017, 19:48
E’ Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bistecchiera le creuset#1 · 13 Luglio 2017, 19:35 #2 · 13 Luglio 2017, 20:00 #3 · 13 Luglio 2017, 22:19 #4 · 4 Agosto 2017, 18:43 #5 · 5 Agosto 2017, 12:14 #6 · 7 Agosto 2017, 19:02 #7 · 14 Settembre 2017, 08:29 #8 · 14 Settembre 2017, 10:18 #9 · 14 Settembre 2017, 12:16 #10 · 28 Settembre 2017, 01:08 #11 · 13 Ottobre 2017, 10:07 #12 · 13 Ottobre 2017, 19:48 |