Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneBialetti Moka Induction opinioni Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bialetti Moka Induction opinionibvincent84@bvincent84 7 Messaggi #1 · 19 Marzo 2015, 12:42
Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di un pci siemens EH675MN27E
dopo una brutta esperienza con una moka della Pezzetti che funzionava solo con potenze basse (max6), con potenze più alte la moka veniva individuata a fasi alterne, che ho opportunamente restituito pensavo di comprare la moka della Bialetti Moka Induction.
siccome costicchia vorrei avere qualche vostra esperienza con questa moka
sapete dirmi se potrebbe funzionare correttamente?
Grazie,
Vincenzo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 19 Marzo 2015, 13:54
Ciao, io con il piano che leggi in firma, utilizzo quella che trovi in questa discussione: Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 bvincent84@bvincent84 7 Messaggi #3 · 20 Marzo 2015, 10:19
Grazie Marco, cmq visto che ne avevo assolutamente bisogno ho acquistato la bialetti moka induction da 3 tazze e devo dire che secondo me funziona perfettamente.
messo nel primo quarto della parte di SX, quella flessibile, con potenza boost e il caffè lo si finisci in poco meno di 2 minuti
poi, quando sia la moka e il piano sono ritornati freddi, ho rifatto il test mettendo sempre potenza boost e al primo bollore abbassato la potenza a 7 il caffè è pronto dopo poco meno di 4 minuti
rispetto la caffettiera che avevo acquistato prima, caffettiera della pezzetti, è un altro mondo
speso 32€ ma super soddisfatto, bella esteticamente e con manico in silicone che non si surriscalda
spero che la mia esperienza possa tornarvi utile
ciao e grazie.
ps: adesso sto valutando di comprare la batteria di pentole della WMF serie gourmet… solo che costa un botto. avete consigli su dove poterle trovare a buon prezzo?
grazie,
V.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Bialetti Moka Induction opinioni#1 · 19 Marzo 2015, 12:42 #2 · 19 Marzo 2015, 13:54 #3 · 20 Marzo 2015, 10:19 |