Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaBeko HII 68600 PTX Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Beko HII 68600 PTXGuests@guests 750 Messaggi #1 · 5 Febbraio 2014, 20:07
Carissimi, rimanendo in attesa di ricevere i permessi per la ristrutturazione edilizia e quindi di poter acquistare il mio nuovo p.induzione con detrazione al 50%, mi sono imbattuto in questo modello Beko HII 68600 PTX, sapete darmi qualche info? Es. Dimensioni della 2 zone flex, inoltre, secondo voi questi modelli hanno il limitatore ad 1 kw – come max assorbimento con tutte le piastre attive? Se potete aiutarmi vi ringrazio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 6 Febbraio 2014, 11:26
Dalle specifiche (erano in polacco, quindi spero che il traduttore di google abbia fatto un buon lavoro) sembra un ottimo PCI. Ha due zone flessibili e 17 livelli di potenza + booster. Il PCI non essendo presente nel sito italiano di Beko, penso che sia sicuramente d’importazione. Nel sito polacco ho trovato il manuale, ma è in lingua francese o polacca e da quel poco che ho capito non ha il limitatore di assorbimento. Facci sapere cosa risponderà Beko. Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 6 Febbraio 2014, 20:27
OK grazie Luca, e-mail già inviata alla beko, rimaniamo in attesa, in effetti dalla scheda tradotta con google sembra che non abbia il limitatore. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #4 · 12 Febbraio 2014, 10:01
Salve a tutti, vi informò che, nonostante la mia e-mail (datata 5.02.14) di richiesta informazioni alla Beko, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #5 · 13 Febbraio 2014, 15:25
Fortuna che c’è crisi… Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |