Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaBasso assorbimento Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Basso assorbimentoVmarsella@Vmarsella 1 Messaggio #1 · 25 Giugno 2022, 09:28
Buongiorno a tutti, ho notato che il mio piano a induzione, aeg IPE84533FB, che vedete in foto, ci mette 5 minuti abbondanti per far bollire 1/2 litro di acqua. Ho iniziato i controlli, fatto prima la prova su un altro piano di diversa marca, con stessa padella e stessa quantità di acqua, e in 2 min e 1/2 c.ca inizia gia a bollire. Ho controllato l’assorbimento sul contatore, e con la.funziome power, che dovrebbe assorbire c.ca 3,2 kw, mi assorbe max 800 w. E’ mai successo a qualcuno. Grazie e buon weekend. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 robydia@robydia 102 Messaggi #2 · 25 Giugno 2022, 16:55
buongiorno VMarsella…mi dispiace non poterti aiutare per mia ignoranza, ma in questi casi contatterei subito il centro assistenza… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #3 · 27 Giugno 2022, 10:56
Potrebbe specificare le seguenti informazioni: marca e modello di padella
diametro esatto del fondo
zona su quale è stato posizionato il prodotto.
Questo comportamento può accadere quando il fondo della padella ha un diametro piccolo o scarsamente conduttivo e pertanto non viene riconosciuto correttamente dal piano cottura.
Il rilevamento del fondo può variare in base alla marca o al modello del piano cottura ad induzione, non è garantito che una padella funzioni correttamente su tutti i piani.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Basso assorbimento#1 · 25 Giugno 2022, 09:28 #2 · 25 Giugno 2022, 16:55 #3 · 27 Giugno 2022, 10:56 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |