Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneBallarini serie portofino graniti … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Ballarini serie portofino granitiumspyox@spyox 3 Messaggi #1 · 16 Novembre 2014, 00:36
Ho appena acquistato un piano bosch pin651f17e. Ho notato che mettendo nella zona flex la casseruola da 16cm della ballarini serie portofino granitium, l’acqua impiega circa 8min alla max potenza per andare in ebollizione. Volevo sapere se è normale, sbaglio qualcosa oppure quella serie ha problemi con l’induzione. Qualcuno ha pentole identiche? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 16 Novembre 2014, 14:08
Dovremmo sapere quanti litri d’acqua hai inserito nella casseruola e la dimensione esatta del fondo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 spyox@spyox 3 Messaggi Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 16 Novembre 2014, 15:59
Fai una prova, Ovviamente hai seguito tutte le indicazioni che abbiamo detto più volte nel forum e che trovi nel manuale ? ovvero: Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 spyox@spyox 3 Messaggi #5 · 16 Novembre 2014, 22:54
Ho messo 1 lt di acqua nel pentolino. Nella zona flex la ebollizione inizia dopo 8min. La stessa quantità di acqua mettendola nella zona da 14,5 inizia a bollire dopo 9min. Il tutto a livello 9. I tempi mi sembrano eccessivi. Ho pentole wmf e impiegano molto meno tempo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #6 · 17 Novembre 2014, 08:51
In questa recensione LINK , un tegame con fondo da 14,5 cm posizionato sulla zona da 14,5 cm ha impiegato attraverso la funzione booster 2 minuti e 11 secondi per portare in ebollizione 0,5 litri d’acqua. Fai una prova analoga con 0,5 LT d’acqua e booster. La pentola WMF che diametro ha? Se ha un diametro analogo, fai la medesima prova e facci sapere le tempistiche. Se hai modo, sarebbe interessante vedere una foto del fondo della casseruola Ballarini serie portofino granitium, per capire come è fatto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!