Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneBallarini serie 6000 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Ballarini serie 6000Guests@guests 750 Messaggi #1 · 31 Agosto 2016, 23:08
Qualcuno ha avuto esperienze dirette con queste padelle con il piano ad induzione? Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 2 Settembre 2016, 17:55
Dalle foto in rete, credo che il fondo sia a “nido d’ape”, quindi non te le consiglio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #3 · 2 Settembre 2016, 19:33
Vero, dalle foto sembra che il fondo sia a “nido d’ape”, ma dalla descrizione sembra ci sia stato incorporato un disco di acciaio sul fondo…. “…..Fondo per induzione realizzato con speciale applicazione brevettata di In generale, non sembrano male. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #4 · 3 Settembre 2016, 18:30
Cosa hanno le padelle con fondo a nido d’ape che non va bene? se dovessi acquistare la Ballarini serie 6000 come la posso “testare”? scusate per le domande, ma ho appena ordinato il piano ad induzione e sono molto inesperto.
grazie
Moderatore: Violazione regole del forum, argomento abbondantemente trattato nel forum. Digitare “Nido d’ape” attraverso la funzione “cerca” del forum. Luca722016-09-05 07:46:38 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |