Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaassistenza piani induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. assistenza piani induzionecartex@cartex 4 Messaggi #1 · 31 Maggio 2015, 16:23
salve, sto valutando l’acquisto di un piano cottura a induzione della bosch e per abbattere i prezzi pensavo di effettuarne l’acquisto su alcuni siti di internet. Quando ho parlato con l’operatrice mi veniva riferito che il piano che desideravo PIT64517E non lo avevano disponibile e comunque era un prodotto di importazione. Ora chiedo di sapere, dai membri del forum, se la garanzia su questi prodotti e riconosciuta dalla Bosch Italia? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 1 Giugno 2015, 09:53
[QUOTE=cartex]salve, sto valutando l’acquisto di un piano cottura a induzione della bosch e per abbattere i prezzi pensavo di effettuarne l’acquisto su alcuni siti di internet. Quando ho parlato con l’operatrice mi veniva riferito che il piano che desideravo PIT64517E non lo avevano disponibile e comunque era un prodotto di importazione. Ora chiedo di sapere, dai membri del forum, se la garanzia su questi prodotti e riconosciuta dalla Bosch Italia? [/QUOTE] Ciao, forse è un errore di digitazione, PIT64517E non esiste. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 cartex@cartex 4 Messaggi Marco@Marco 394 Messaggi #4 · 1 Giugno 2015, 11:08
Il modello in questione è presente sul catalogo ufficiale italiano di Bosch, se inserisci detto modello qui: Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 cartex@cartex 4 Messaggi #5 · 1 Giugno 2015, 14:58
forse non mi sono spiegato bene, il piano che voglio acquistare anche se presente e venduto in Italia, di fatto veniva importato. Ora non voglio indicare il sito per non fare pubblicita negativa o positiva che sia. Non vorrei ritrovarmi con quanto mi è succeso tempo addietro quando ho comprato il televisore. Acquistato in un grosso centro commerciale della zona, dopo tre mesi ho dovuto sostituire lo schermo e fortunatamente la riparazione è avvenuta in garanzia ma dopo aver fatto valere le mie ragioni poichè quel numero di serie del prodotto era destinato a altro paese. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #6 · 1 Giugno 2015, 16:46
Ti consiglio di contattare Bosch e segnalare come funzione la garanzia in caso di prodotto importati. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #7 · 2 Giugno 2015, 11:43
[QUOTE=cartex]forse non mi sono spiegato bene, il piano che voglio acquistare anche se presente e venduto in Italia, di fatto veniva importato. Ora non voglio indicare il sito per non fare pubblicita negativa o positiva che sia. Non vorrei ritrovarmi con quanto mi è succeso tempo addietro quando ho comprato il televisore. Acquistato in un grosso centro commerciale della zona, dopo tre mesi ho dovuto sostituire lo schermo e fortunatamente la riparazione è avvenuta in garanzia ma dopo aver fatto valere le mie ragioni poichè quel numero di serie del prodotto era destinato a altro paese.[/QUOTE] Ti ringrazio per aver sollevato la problematica, che sinceramente non mi ero mai posto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 cartex@cartex 4 Messaggi #8 · 3 Giugno 2015, 12:45
stamane ho contatto il centro assistenza bosch. viene riconosciuta, per due anni, la garanzia per tutti i prodotti acquistati nella comunità europea. Solo per quelli acquistati in Italia vi è la possibilità di estendere la garanzia come da promozione presente sul sito. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. assistenza piani induzione#1 · 31 Maggio 2015, 16:23 #2 · 1 Giugno 2015, 09:53 #3 · 1 Giugno 2015, 10:25 #4 · 1 Giugno 2015, 11:08 #5 · 1 Giugno 2015, 14:58 #6 · 1 Giugno 2015, 16:46 #7 · 2 Giugno 2015, 11:43 #8 · 3 Giugno 2015, 12:45 |