Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAriston KIX 644 riconoscimento pe … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Ariston KIX 644 riconoscimento pentolinialemara@alemara 2 Messaggi #1 · 16 Novembre 2015, 12:16
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato il piano ad induzione in oggetto insieme al resto della cucina, ho il problema che non riconosce alcune pentole (Kasanova) se hanno diametro inferiore (anche di poco) a quello del piano.
Le stesse pentole provate su un’altro piano funzionano.
Mentre un brick già usato sul gas idoneo anche all’induzione viene riconosciuto anche dal mio.
Secondo voi può essere un problema del piano o delle pentole?
Grazie
alemara2015-11-16 18:48:40 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 17 Novembre 2015, 12:37
E’ la stessa cosa Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 alemara@alemara 2 Messaggi #3 · 17 Novembre 2015, 19:27
Grazie mille. Per la cronaca l’assistenza ariston mi ha risposto per mail quanto segue “Gentile Cliente, in merito alla Sua e-mail, le pentole per il piano
ad induzione devono avere il fondo di un diametro che permetta di coprire completamente la zona ad induzione per cui devono essere almeno 150-200 mm, altrimenti non si avvia il processo induttivo” Per me non ha senso…c’è scritto chiaramente di non usare adattori…quindi per fare un caffè, un thè o in genere per riscaldare poca roba come si dovrebbe fare??
Sono allibito
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 18 Novembre 2015, 09:15
Quelli del L’unica è provare Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |