Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAppoggiare piastra a induzione su … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Appoggiare piastra a induzione su cucina a gas?Ally@Ally 1 Messaggio #1 · 2 Dicembre 2015, 10:18
Buon giorno a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato notizie esatte su ciò che vorrei fare perciò vi chiedo un ulteriore consiglio.
Ho una bellissima cucina a gas comperata l’anno scorso http://www.smeg.it/prodotto/co68gma8/
nella casa dove mi trasferirò tra poco installare il gas è un grosso problema, per cui mi piacerebbe appoggiare sopra la cucina la piastra a induzione.
scusate la mia ignoranza totale, ma posso farlo o devo comprare un altro mobiletto dove inserirla?
Il forno funziona molto bene e l’estetica mi piace assai quindi non vorrei proprio liberarmene,
aiutatemi a trovare una soluzione!!!
grazie davvero
Alice
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 2 Dicembre 2015, 12:23
C’era qualcuno sul forum che aveva fatto un rialzo in legno e ci ha appoggiato il piano a induzione, che viene pero’ almeno 6-7 cm piu’ alto. E’ pero’ un lavoro di bricolage impegnativo. Se non ti da’ fastidio l’altezza maggiore si puo’ fare. Basta lasciare qualche apertura per la ventilazione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Appoggiare piastra a induzione su cucina a gas?#1 · 2 Dicembre 2015, 10:18 #2 · 2 Dicembre 2015, 12:23 |