Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaangoli cottura induzione per atti … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. angoli cottura induzione per attività ricettivaGuests@guests 750 Messaggi #1 · 8 Giugno 2013, 18:11
Buongiorno gentile sig. Cristiano ed a tutti i partecipanti al forum,mi sono appena iscritto dopo aver letto la professionalità con cui vengono trattati gli argomenti. Mi rivolgo a voi in quanto, come proprietario di un B&B vorrei attrezzare due stanze dedicate agli ospiti con due piani cottura ad induzione monopiastra diam. 14 o 18 cm (solo per preparazioni frugali). Inizialmente avevo già degli angoli cottura a gas che però non sono più accettati dalle normative. Il problema è che ho un contratto da 3.3 kw e tutta la struttura è incentrata sul risparmio energetico, le piastre che ho visto hanno un consumo di 2 kw quindi se 2 ospiti le usano contemporaneamente alla max potenza arrivo a 4kw. Chiedo quindi se esistono delle piastre ad induzione da appoggio dove io (e non gli ospiti) posso limitare la potenza massima. Posso pensare di portare il contratto a 4.5 kw ma non oltre visto che essendo distante dall’abitato il mio elettricista sostiene che sarebbe improbabile portare il 6 kw e poi non avrebbe alcun senso visto l’aumento dei costi fissi in proporzione all’uso sporadico che ne farei; oltretutto è un servizio che offrirei gratuitamente. Accetto consigli, suggerimenti e indicazioni anche sul tipo di piastra più adeguato per un uso rivolto al pubblico. Per capire di che tipo di struttura si tratta, mi trovate su http://www.casapayer.it. Vi ringrazio ed attendo una gentile risposta Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #2 · 10 Giugno 2013, 16:06
Buongiorno gentile sig. Cristiano scrivo nuovamente per avere consigli su piano di cottura ad induzione per attività ricettiva non avendo ricevuto risposta. Mi scuso per l’insistenza ma se qualcuno avesse delle info, mi sarebbe di grande aiuto. Grazie ancora Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #3 · 10 Giugno 2013, 18:36
Salve, Il costo d’acquisto dei prodotti, rimanendo con un contratto da 3,3 kW, verrebbe orientativamente ammortizzato in circa 3/4 anni. Saluti [QUOTE=vegandwild]Buongiorno gentile sig. Cristiano scrivo nuovamente per avere consigli su piano di cottura ad induzione per attività ricettiva non avendo ricevuto risposta. Mi scuso per l’insistenza ma se qualcuno avesse delle info, mi sarebbe di grande aiuto. Grazie ancora[/QUOTE] Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Guests@guests 750 Messaggi #4 · 10 Giugno 2013, 19:37
Grazie per l’attenzione, immagino abbia molto lavoro e in più seguire tutti i post dev’essere davvero impegnativo! Me lo aspettavo che i piani d’appoggio monopiastra fossero meno sofisticati ma un po’ ci speravo visto il minor costo d’acquisto e la possibilità di spostarli agevolmente che nel mio caso sarebbe stata utile e le 4 piastre del piano da 60 cm sono eccessive per il tipo di utilizzo. Esistono piani da incasso solo con 2 piastre ma con lo stesso dispositivo di limitazione di cui mi parlava? Inoltre la limitazione è facilmente disinseribile? Ovvero, essendo per un uso “pubblico” i miei ospiti potrebbero inavvertitamente disinserirlo? Grazie ancora per il suo prezioso lavoro Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #5 · 10 Giugno 2013, 21:45
Piani Cottura Induzione a due zone “Domino” con limitatore di assorbimento ci sono, Siemens La disattivazione del limitatore di assorbimento, può essere eseguita esclusivamente consultando il manuale a corredo del prodotto, pertanto Saluti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. angoli cottura induzione per attività ricettiva#1 · 8 Giugno 2013, 18:11 #2 · 10 Giugno 2013, 16:06 #3 · 10 Giugno 2013, 18:36 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #4 · 10 Giugno 2013, 19:37 #5 · 10 Giugno 2013, 21:45 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |