Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAnello in silicone per induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Anello in silicone per induzioneFabrizio@Fabrizio 16 Messaggi #1 · 11 Gennaio 2018, 12:41
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè dopo mesi di utilizzo del mio PCI vorrei comprare un accessorio che
mi aiuti a non far scivolare le pentole sopra il piano.
Quale e dove acquistare un anello in silicone per induzione?
Grazie in anticipo per le risposte
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 11 Gennaio 2018, 12:51
Ti sconsiglio l’uso degli anelli in silicone, in quanto compromettono le prestazioni e l’efficienza energetica del PCI. Ecco una recensione: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/accessori/anello-in-silicone-per-piani-induzione.asp Il modello recensito ad esempio comprometteva i tempi di cottura del 40% Diciamo che va usato solo in caso di reale necessità . Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Anello in silicone per induzione#1 · 11 Gennaio 2018, 12:41 #2 · 11 Gennaio 2018, 12:51 |