Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAlternative a ehi6540f8k Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Alternative a ehi6540f8kAngelo_@Angelo_ 7 Messaggi #1 · 8 Settembre 2018, 13:00
Ero intenzionato a acquistare questo piano electrolux ma tra vacanze e impegni non ho avuto modo e adesso il prezzo è passato dai 340-370 di un mesetto fa su un noto sito di ecommerce ai 480 di ora che considerando poi i costi per l’installazione e il cambio di potenza dai 3 a 4.5/6k mi sembra mi sembra un po’ alto, esistono piani di caratteristiche simili in questo range di prezzo (~400) sempre in negozi fisici o (preferibilmente) i più noti negozi di ecommerce o devo guardare sul mercato tedesco (dove non so bene le differenze ma in generale prezzi e scelta sembrano migliori)? Per il flexy ogni tanto è una funzione che può essere utile ma non è necessaria. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 10 Settembre 2018, 16:12
Su trovaprezzi.it c’è ancora un prezzo sotto i 400€, se ti fidi del negozio. Cerca anche EIV63443, c’è anche in versione col bordo. L’unica alternativa di quel tipo è il Bosch PVS611FB1E Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Angelo_@Angelo_ 7 Messaggi #3 · 12 Settembre 2018, 13:14
[QUOTE=Tyco]Su trovaprezzi.it c’è ancora un prezzo sotto i 400€, se ti fidi del negozio. Cerca anche EIV63443, c’è anche in versione col bordo. L’unica alternativa di quel tipo è il Bosch PVS611FB1E[/QUOTE] Ok, c’e qualche differenza tra i 2 electrolux o è solo una questione estetica ?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Angelo_@Angelo_ 7 Messaggi #4 · 12 Settembre 2018, 15:27
E tra i citati e il KTI6500XE o il HKL65416XB? Dal sito dei produttori non vedo differenze, cornice a parte Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi Angelo_@Angelo_ 7 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!