Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAiuto per PCI Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Aiuto per PCITania@Tania 3 Messaggi #1 · 6 Marzo 2019, 13:13
Salve a tutti sono nuova del forum vi ringrazio anzitutto perché ho trovato moltissimi aiuti per la mia nuova casa! Adesso però ho un grosso problema con PCI da acquistare…vi spiego in breve…
La cucina è una Crystal del 2010 con top in vetro quindi non modificabile e devo sostituire il gas con induzione in quanto non ho metano o gpl ma solo elettricità nella nuova casa.
Il mio foro incasso è 69×48.35x4cm e purtroppo già so che da disegno tecnico non trovo nulla …
Ho trovato un electrolux EIV 734 per il mercato francese che andrebbe bene sia in larghezza che in altezza il dubbio rimane sulla profondità …
Siccome la parte del piano che va incassata per quanto riguarda la profondità è uguale ai piani da 80 cm per esempio il modello EIV 83443 volevo sapere se qualcuno di voi ha un modello da 80 di electrolux e potrebbe fornirmi le misure precise precise dell’ingombro così da decidere cosa fare (vi chiedo questo perché i modelli electrolux da 60cm da disegno tecnico danno ugualmente profondità 49 ma invece l’ingombro reale è 48cm…quindi magari ho qualche speranza!!Vi ringrazio in anticipo…:)
Tania2019-03-06 15:22:02 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 6 Marzo 2019, 16:07
Non so le misure al mm, ma prova a fare una ricerca sul forum con “profondità 48 cm”. Se ne è parlato più volte di questi modelli. Ce ne sono pochi e non sono modelli convenienti.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tania@Tania 3 Messaggi #3 · 6 Marzo 2019, 16:16
Si ho già letto ma tutti potevano allargare il foro di incasso io purtroppo non lo posso fare:cry: … Ho trovato solo lo SMEG ma in quel caso dovrò far fare una cornice per alzare il piano cottura di 1 cm in quanto altezza di 5 cm e io ne ho 4…
Spero che qualcuno nel forum abbia il modello EIV 83443 e mi possa dare le misure al mm della profondità …preferirei nell’eventualità mettere l’ electrolux EIV 734 ma dovrò prenderlo su internet e di conseguenza vorrei essere sicura della profondità onde evitare il reso grazie ancora
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Aiuto per PCI#1 · 6 Marzo 2019, 13:13 #2 · 6 Marzo 2019, 16:07 #3 · 6 Marzo 2019, 16:16 |