Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaaiuto per foro incasso Please Accesso or Registrati to create posts and topics. aiuto per foro incassoignazio@ignazio 1 Messaggio #1 · 19 Ottobre 2020, 19:57
ciao a tutti sono un nuovo membro e vi ringrazio gia da ora per il vostro aiuto Ho intenzione di passare dal tradizionale piano cottura a gas ad un piano ad induzione
la mia domanda è la seguente il foro del mio top (in quarzo) è di 490mm x 720mm guardando un po in giro non ho trovato niente di compatibile per queste dimensioni qualcuno di voi mi sa indicare qualche modello?
in famiglia siamo in 6 e quindi i fuochi lavorano tanto le pentole che utilizziamo adesso sono abbastanza grandi quindi avrei bisogno di un pci che si confà a queste esigenze
Un’altra domanda ho visto dei pci da 75cm e 80cm che Hanno bisogno di un foro d’incasso standard 490mmx560cm è possibile montare uno di questi modelli nel foro del mio top anche se in larghezza il foro è più largo o la cosa non è fattibile?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. aiuto per foro incasso#1 · 19 Ottobre 2020, 19:57 |