Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaaiuto non so cosa comprare Please Accesso or Registrati to create posts and topics. aiuto non so cosa comprareGius74@Gius74 2 Messaggi #1 · 3 Ottobre 2018, 17:12
premetto che faccio i complimenti a coloro che hanno iniziato questo interessante forum ma anche a tutti coloro che vi partecipano in maniera così attiva. Ora, sono riuscito a convincere mia moglie a passare all’induzione, di qua, però, mi si apre un mondo.
Legendo qua e là mi sono fatto un minimo di “cultura” e ho appreso che tra le funzioni più importanti, a volte scontate ci sono:
Funzione Booster; riconoscimento pentole, tenere in caldo, touch slider, stop&go, recall, timer programmabile, limitatore, superficie xl.
ho un budget massimo di 350€ mi sembrava un buon prodotto
electrolux ehh 6540 i8k
mi date alternative entro quella cifra?
GRazie in anticipo!:)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 4 Ottobre 2018, 16:20
L’ EHH6540 ha tutto quello che serve di base. A quel prezzo non ci sono altri concorrenti all’altezza, in quella tipologia.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Gius74@Gius74 2 Messaggi #3 · 5 Ottobre 2018, 16:49
ciao, e se volessi alzare un pò l’asticella e prendere Electrolux EIV63443BW, che dici, ne varrebbe la pena, dato che è bianco starebbe ancora meglio sul top, non so se la differenza (mi pare stia inrtorno ai 430 contro i 340 dell’altro, possa considerarsi adeguata o praticamente sono uguali… grazie in anticipo!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 7 Ottobre 2018, 13:38
Il bianco sarà in realtà un po’ grigino. Il piano è sempre buono. In più rispetto all’EHH6540 ha la zona ponte. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |