Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaaiuto acquisto neff o bosch? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. aiuto acquisto neff o bosch?tempestino@tempestino 2 Messaggi #1 · 20 Novembre 2018, 23:36
salve a tutti, Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 21 Novembre 2018, 11:09
Premesso che Neff e Bosch hanno l’elettronica in comune, quindi sono equivalenti in termini di qualità .
Il T58BT20N0 è un PCI un po datato, mentre il Bosch PXV875DC1E è più recente e ha più funzioni (basta confrontare le schede tecniche e ad esempio il Bosch mostra il Consumo di energia per ogni ciclo di cottura).
Sostanzialmente tra i due devi valutare quale pannello comando preferisci e se le caratteristiche aggiuntive del Bosch sono di tuo interesse.
Mentre relativamente agli altri piani Neff, costano di più in quanto sono prodotti molto più recenti (con funzioni aggiunteve) rispetto al T58BT20N0 ed inoltre sono da 90 cm anziché 80 cm.
Le differenze le trovi analizzando in dettaglio le schede tecniche, ma a mio avviso non sono cose indispensabili (vedi ad esempio FryingSensor o TwistPad Fire che per le mie esigenze risultano del tutto inutili, ma è un parere strettamente soggettivo)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 tempestino@tempestino 2 Messaggi #3 · 23 Novembre 2018, 10:26
grazie mille Luca! ho guardato la scheda tecnica del Bosch, ma non riesco a capire qual’è il tipo di comando.
E’ un touch slider separato per ogni fuoco? o in comune? o è un direct touch? non ci capisco niente 🙁
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 23 Novembre 2018, 10:57
E’ direct select, come specificato nel manuale.
Prima si selezione la zona desiderata e poi si preme sul livello di potenza e il gioco è fatto.
Per vedere il funzionamento di un piano direct select, puoi visionare il filmato in questa pagina
http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/pci/piano-cottura-induzione-bosch-PIN675N14E-Flexinduction.asp Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |