Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaaiuto 🙁 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. aiuto 🙁sarasaretta@sarasaretta 1 Messaggio #1 · 4 Agosto 2013, 14:55
salve a tutti, sono nuova del forum, mi sono iscritta per un problema mi trovo in vacanza in francia e abbiamo una cucina ad induzione con 3 piastre della marcha COOKE&LEWIS , il problema principale è che non c’è il manuale di istruzioni e non riusciamo ad accendere le piastra, sbloccando la sicura e accendendolo, non riusciamo a regolare la temperatura in quanto continuano a lampeggiare il numero 0 e la lettera E.
qualcuno ha mai avuto a che fare con piastre di questo tipo? riuscite ad aiutarmi?
ringrazioe
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #2 · 4 Agosto 2013, 22:43
Sinceramente non ho mai sentito il nome di questo marchio. Purtroppo nel sito ufficiale di COOKE&LEWIS non ho trovato il manuale per prodotto e nemmeno tramite google. Non essendo commercializzato in Italia, dubito che altri utenti sapranno aiutarti. Facci sapere se riesci a scoprire di cosa si tratta. Ciao e buone vacanze Luca Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. aiuto 🙁#1 · 4 Agosto 2013, 14:55 #2 · 4 Agosto 2013, 22:43 |