Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaaiutatemi nella scelta del piano … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. aiutatemi nella scelta del piano cotturamanuel@manuel 1 Messaggio #1 · 24 Marzo 2014, 21:54
Salve, mentre cercavo informazioni sui piani cottura induzione mi sono imbattuto in questo sito,ho letto le discussioni del forum,è ho apprezzato come il sign. Passeri da ottimi consigli per aiutare nelle scelte da fare in modo ragionato. Ho deciso di comprare un P.C.I ,sono due su cui ho posato l’occhio,la marca è Bosch i modelli sono: PIA611B68J che ha 2 zone cottura con diametro 18 e 2 da 14,5.
Ho già una pentola induzione (sotto c’è il segno) il diametro è 22 se metto questa pentola nella zona cottura con diametro 18 viene riconosciuta?
L’altro modello è: Pie654b18e ,la differenza tra questo modello e quello già menzionato, è che il primo
costa 200€ meno. Comunque lei che è un’esperto cosa mi consiglia?
La ringrazio molto per l’attenzione.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 25 Marzo 2014, 09:12
Salve Manuel, benvenuto nel forum di PCI Review.
Le domande da lei poste, violano il regolamento del forum (punto 1), in quanto già discusse in più occasioni all’interno del nostro forum.
Di seguito le riporto una discussione del tutto simile alla sua richiesta:
Mi scuso anticipatamente per averla ripresa, tuttavia per mantenere e garantire una buona fruibilità del nostro forum, siamo costretti ad evitare l’inserimento di post relativi ad argomentazioni già trattate in precedenza.
Il lavoro svolto per il mantenimento del forum è davvero oneroso, e quotidianamente siamo costretti a vagliare decine di messaggi, respingendo talvolta, pertanto non pubblicando i post che non rispettano il nostro regolamento.
Saluti
Cristiano Passeri
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. aiutatemi nella scelta del piano cottura#1 · 24 Marzo 2014, 21:54 #2 · 25 Marzo 2014, 09:12 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |