Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAEG Induzione/Gas Please Accesso or Registrati to create posts and topics. AEG Induzione/Gasflash70@flash70 2 Messaggi #1 · 7 Dicembre 2012, 23:58
Ho da poco installato un impianto fotovoltaico da 5Kw per cui ho pensato di mettere un piano ad induzione, ma ho notato che in questo periodo la produzione è bassissima e volevo, almeno di sera sfruttare ancora il gas per non gravare sulla bolletta dell’energia elettric, a tal fine ho trovato questo piano cottura misto della AEG, sembra fatto apposta per le mie esigenze, e poi la marca dovrebbe essere una garanzia. Per favore dateci una occhiata ed esprimete un parere, dovrebbe essere il nostro regalo di natale….. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 8 Dicembre 2012, 11:54
Salve Giovanni, sicuramente il piano AEG HD634170NB è un ottimo prodotto.
Dispone di due zone di cottura ad induzione, una da 14CM e l’altra da 21CM, pertanto non avrai alcun problema nemmeno con pentole o padelle di dimensioni generose.
La potenza delle zone di cottura è regolabile su 9 livelli per un assorbimento massimo di 3,7 KW.
Visto che il tuo piano è misto, spero che ci terrai informati riguardo alle tue impressione di utilizzo.
In particolare sarei interessato a sapere un tuo gentile parere, circa la differenza di tempistiche per l’ebollizione dell’acqua, tra la zona induzione da 21 cm e il fornello rapido a gas e la differenza di precisione nella cottura delle pietanze.
Saluti
Cristiano Passeri
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review flash70@flash70 2 Messaggi #3 · 8 Dicembre 2012, 11:59
Si curamente sarà sotto l’albero di Natale per cui diciamo che prima di Capodanno mi faccio sentire…….:-)). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. AEG Induzione/Gas#1 · 7 Dicembre 2012, 23:58 #2 · 8 Dicembre 2012, 11:54 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #3 · 8 Dicembre 2012, 11:59 |