Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneAdattatore Please Accesso or Registrati to create posts and topics. AdattatoreAnother@Another 69 Messaggi #1 · 16 Luglio 2018, 09:33
Ciao, volevo sapere se è comparso all’orizzonte qualche prodotto adattatore effettivamente utilizzabile senza pericoli per piano, pentole e persone. Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 17 Luglio 2018, 16:15
No. Non è questione di buono o meno, è il sistema che non va bene. Evitare qualsiasi disco adattatore. Si rischia solo di rovinare il piano all’interno per surriscaldamento. In qualche caso e con una certa pentola potrebbe anche funzionare accettabilmente, ma consumi di più per niente. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Another@Another 69 Messaggi #3 · 18 Luglio 2018, 09:04
ben, il consumo non mi sposta le cose, lo userei solo in casi particolari sto già cambiando le pentole, ma purtroppo non potrò utilizzare la caffettiera Stella che uso quando la macchina del caffè va in panne (o semplicemente finisco i grani)
75 Euro parcheggiati 😥
cmq per rovinare qualcosa lascio perder, mi suona solo incredibile che non esista un adattatore che faccia bene il suo lavoro
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 18 Luglio 2018, 20:21
Se
è per la caffettiera prendi un mini fornellino elettrico da 20€, di piccolo diametro. Non consumerà più dell’induzione con l’adattatore. Cerca
“Ardes AR035”. In Italia i miei colleghi ne usavano uno uguale per farsi il caffè in ditta. Non so di che potenza e diametro fosse quello, ma era così. Non era più largo di 10-11cm. Ovviamente attenzione a non dimenticarlo acceso. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |