Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaadattare foro esistente Please Accesso or Registrati to create posts and topics. adattare foro esistentechany@chany 1 Messaggio #1 · 17 Dicembre 2015, 17:10
Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho deciso di sostituire il pc a gas con l’induzione, ma il foro esistente misura 70×49,2. Non è possibile allargarlo. Non posso quindi mettere i pc che prevedono un foro superiore ai 70 cm (la maggioranza dei piani induzione escludendo quelli più piccoli).
Il negozio dove avevo comprato la cucina mi propone due modelli
Siemens eh775fe27e
neff t54t73n2
perché alloggiabili in un foro da 56. secondo loro non è un problema se la larghezza del mio foro è maggiore. Mi sto chiedendo se questo non rappresenti un problema per la stabilità del pc ed eventualmente che soluzione adottare.
grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 30 Dicembre 2015, 08:36
Ti invito a scaricare il manuale dei due prodotti (come previsto da regolamento), e vedrai che dagli schemi tecnici il produttore mediamente prevede un margine massimo di 2 cm per lato, quindi ciò che ti è stato detto non è vero, salvo che il negoziante abbia qualche stratagemma per adattare il foro da 70 cm per un prodotto predisposso per essere alloggiato in 56 cm. Facci sapere cosa ti proprone il venditore, ovvero schemi alla mano come può risolvere la problematica. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. adattare foro esistente#1 · 17 Dicembre 2015, 17:10 #2 · 30 Dicembre 2015, 08:36 |