Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAcquisto piccolo pci Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Acquisto piccolo pciSimo@Simo 2 Messaggi #1 · 9 Dicembre 2019, 09:49
Buongiorno, per un piccolo appartamento da dare in locazione devo compare un pci a due piastre. Sono indecisa tra Electrolux PQX320I ed Electrolux EHH3320NOK. Il primo , esteticamente meno bello a mio gusto, mi sembra più semplice da utilizzare, in quanto ha semplicemente due manopole e una spia che si accende quando le piastre sono in funzione, ma mi chiedo se non sia un modello vecchio, magari superato anche a livello di sicurezza (non ha spegnimento automatico, ad esempio). Conoscete questi due pci? Grazie
Simo2019-12-09 16:36:36 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Simo@Simo 2 Messaggi #2 · 10 Dicembre 2019, 12:45
Buongiorno, in un pci quanto è importante la funzione di spegnimento automatico dopo un tot di tempo di inutilizzo? Lo chiedo perché devo scegliere tra due pci per un appartamento da dare in locazione. Io ho sempre utilizzato cucine a gas… Grazie!
Simo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 10 Dicembre 2019, 19:17
Non è questione di modello vecchio o nuovo. Il PQX320I con le manopole ha un pannello di controllo molto più semplice e sembra che non abbia uno spegnimento automatico. Se però una piastra rimane accesa senza la pentola, la piastra non si attiva, quindi non genera calore ed il consumo rimane basso.
L’EHH3320NOK ha tutte le funzioni di base dei modelli a 4 piastre (come il timer). Dopo un certo tempo senza pentola si spegne del tutto. Ha però 2 piastre da 18cm, quindi avrà difficoltà a riconoscere le caffettiere con fondo inferiore ad almeno 9-10cm.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Acquisto piccolo pci#1 · 9 Dicembre 2019, 09:49 #2 · 10 Dicembre 2019, 12:45 #3 · 10 Dicembre 2019, 19:17 |