Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAcquisto piastra portatile a sing … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Acquisto piastra portatile a singola zonaswoosh@swoosh 2 Messaggi #1 · 16 Settembre 2020, 11:25
Buongiorno, vorrei acquistare una piastra a singola zona per avvicinarmi al mondo dell’induzione; è l’unica possibilità a mia disposizione, ho già un piano di cottura a gas che non sarà sostituito a breve.
Pur sapendo che la maggior parte di questi prodotti non possiede caratteristiche altamente performanti, chiedo comunque un consiglio per individuare i migliori compromessi disponibili a mercato.
Essendo interessato alla gestione della temperatura, preferirei che gli scatti fossero piccoli (5°C o 10°C).
Cosa posso prendere in considerazione? Avete esperienza con questi marchi? Hendi, Caso Design.
Grazie
P.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 17 Settembre 2020, 19:41
Non so consigliarti modelli, ma prova a fare una ricerca sul forum con “piastra portatile”. La lettura della temperatura è molto indiretta e il sensore è sotto il vetro. Aspettati sbalzi di +/- 20° come niente dentro la pentola. Una regolazione a passi di 5° non avrebbe senso. Se va bene avranno passi di 10°, ma gli balzi reali sono molto più grossi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Acquisto piastra portatile a singola zona#1 · 16 Settembre 2020, 11:25 #2 · 17 Settembre 2020, 19:41 |