Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaacquisto pc, ha senso con cappa? Please Accesso or Registrati to create posts and topics. acquisto pc, ha senso con cappa?marilanzi@marilanzi 1 Messaggio #1 · 26 Marzo 2023, 16:22
Buongiorno a tutti 1) Sono abituato al gas, a quelli da almeno 80 cm perchè uso pentole molte grandi. Che tipo di piano mi consigliereste? Non vorrei superare i 1000. 2) i piani con cappa integrata sono validi? Premetto che il piano si trova ad angolo tra una finestra e una porta finestra, e che sino ad oggi ho sempre preferito aprire le finestre piuttosto che l’accensione della cappa. Ce ne sono di validi senza spendere follia? Grazie sin da ora Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. acquisto pc, ha senso con cappa?#1 · 26 Marzo 2023, 16:22 |