Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaAcquisto nuovo piano a induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Acquisto nuovo piano a induzioneToSo@ToSo 2 Messaggi #1 · 6 Luglio 2020, 22:11
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! Vorrei chiedervi un consiglio per un nuovo piano a induzione, ho visto questi 2 in offerta e non riesco a capire quale sia meglio:
– Electrolux LIV63443
– Samsung NZ64R3747BK
Li conoscete? Quale mi potete consigliare?
Io avrei necessità di usare una moka da 1/2 tazze o altro pentolame piccolo, uno dei due gestisce meglio questo particolare?
O altrimenti, se conoscete altri piani con un costo di circa 400€, i vostri consigli sono ben accetti!
Grazie mille a tutti per l’aiuto!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 7 Luglio 2020, 11:38
Benvenuto su PCI Review
Dovendo utilizzare recipienti piccoli, probabilmente è più adatto l’Electrolux LIV63443, in quanto dispone di zona piccola da 14,5 mm. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review ToSo@ToSo 2 Messaggi Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 8 Luglio 2020, 18:12
Tieni presente però, che a parte le caffettiere, usare fondi piccoli non conviene sull’induzione, soprattutto se sono anche alti. E’ bene non scendere sotto gli 11-12 cm. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!